INAUGURAZIONE A MAGGIO 2014


La-Gabella_Piscina_02_WEB

L’Auberge Les Plaisirs d’Antan, è la Via del Benessere: con i suoi 500 mq di superficie, è la Spa privata più ampia di Aosta e dintorni.
In un’oasi sensoriale, in un mondo di relax, bellezza ed armonia, lontano dal caos dalla città, insieme al nostro personale che saprà accogliervi con competenza, sarete immersi in un autentico percorso di benessere e relax. Perché il volersi bene diventi una routine quotidiana ed accostarsi al benessere un’abitudine di tutti i giorni.

SPA

La struttura dispone di una lussuosa area Wellness in cui ritemprare corpo e mente e dotata di:

  • Il “lago argentato” la nostra piscina che, con il particolare fondale e il colore cristallino dell’acqua ricorda un lago di alta montagna. Profonda 1,40 m e lunga …. m, la nostra piscina è in parte interna alla Spa e in parte esterna, contigua ad una parete caleidoscopica ad acqua;
  • zona saune con bagno di vapore, il vitarium – un’oasi di benessere con essenze naturali, profumi stimolanti e musica meditativa – sauna finlandese, docce emozionali, fontana di ghiaccio;
  • zona relax con lounge dove gli elementi dell’acqua e del fuoco si incontrano per sprigionare energie positive e angolo tisane per uno spuntino salutare;

 

PRIVATE SPA

La-Gabella_Piscina_03_WEB

Per dedicare qualche ora all’insegna dell’esclusività, immersi in una rilassante esperienza emozionale, la Spa dispone inoltre di 2 private suite rispettivamente per 2 e 4/6 persone.

  • Spa “Chou d’amour” ( o Pavillon d’Amour o Sweet Love) un piccolo scrigno per 2 persone, pensato per condividere momenti unici in mondo fatto di coccole e dolcezza. In questa Private Spa saranno a vostra disposizione due lettini per il massaggio di coppia, un lettino orient beauty system, una sauna, un bagno vapore, un idromassaggio in una scenografica botte di legno, un rasul – una piacevole variante in stile orientale del bagno a vapore – ed un letto ad acqua per trasformare il riposo in una vera esperienza emozionale.
  • Spa Ecrin du Bien être (o “Sweet dreams”) per 4/6 persone caratterizzato da una particolare ambientazione che ricorda un vecchio fienile e composto da: una sauna a infrarosso con nebulizzazione salina, un bagno vapore, un’ampia vasca con idromassaggio ed un rilassante letto ad acqua.

Nelle Private Spa sarà inoltre possibile creare percorsi di coppia o di gruppo personalizzati per assaporare al meglio la piacevolezza dei trattamenti a voi riservati nel più assoluto relax e privacy.

TRATTAMENTI E RITUALI

Bellezza del corpo, armonia dello spirito, piacere dei sensi sono le parole chiave dei trattamenti esclusivi che vi offriamo nell’Espace bien-être dell’Auberge Les Plaisirs d’Antan. L’attenzione alla qualità contraddistingue tutti i trattamenti, eseguiti da personale specializzato in un ambiente accogliente, insieme ad una assoluta professionalità e ad una totale considerazione delle esigenze dei clienti. Che si tratti di riequilibrare e rilassare il corpo e la mente, di purificarsi, di ridurre accumuli adiposi, di decontrarre tensioni, oppure di alleviare un semplice malessere muscolare, ogni operatore sarà in grado di elaborare un programma mirato ai bisogni individuali.