Camera "Lavanda"

Terminare la giornata piacevolmente avvolti dal calore e dal profumo del legno, immersi in un’oasi di tranquillità in puro stile alpino. Questo è ciò che troverete all’ Auberge “Les Plaisirs d’Antan” di Jovençan, un angolo di paradiso affacciato sulla città di Aosta.

L’Auberge dispone di 6 camere e una Private Suite con uso notturno della piscina. Ogni camera ha la sua identità, ispirata ad pianta aromatica od officinale: violetta, calendula, betulla, menta, lavanda e tiglio… ognuna di esse si ammanta di un profumo, di un colore e di una sensazione diversa.

Rivestite di tessuti pregiati, le camere sono dotate di ogni comfort e arredate con elementi architettonici che richiamano alla tradizione valdostana, abbinati ad elementi contemporanei come l’impianto domotico per il controllo della temperatura e l’illuminazione o l’accesso ad internet grazie alla banda larga.

L’atmosfera calda e accogliente si accompagna a servizi moderni e completi: telefono, televisore a schermo piatto, frigobar e cabina armadio. Il bagno arredato con gusto ed originalità e dotato di doccia king-size, asciugacapelli e set cortesia.

 

Colombière

Abbiamo da poco ultimato una Private Suite senza finestre, assieme alla SPA notturna interna alla camera, idromassaggio e bagno turco, in un ambiente emozionale, indipendente e riservato per trascorrere indimenticabili momenti romantici.

Salva