Camera "Lavanda"
Terminare la giornata piacevolmente avvolti dal calore e dal profumo del legno, immersi in un’oasi di tranquillità in puro stile alpino. Questo è ciò che troverete all’ Auberge “Les Plaisirs d’Antan” di Jovencan, un angolo di paradiso affacciato sulla città di Aosta.

L’Auberge dispone di 6 camere, una diversa dall’altra, ognuna connotata su una pianta aromatica o officinale. Violetta, calendula, betulla, menta, lavanda e tiglio… ognuna di esse si ammanta di un profumo, di un colore e di una sensazione diversa.

Rivestite di tessuti pregiati, le camere sono dotate di ogni confort e arredate con elementi architettonici che richiamano alla tradizione valdostana, abbinati ad elementi contemporanei come l’impianto domotico per il controllo della temperatura e illuminazione o l’accesso internet a banda larga.

L’atmosfera calda e accogliente si accompagna a servizi moderni e completi: telefono, televisore a schermo piatto con canali Sky, frigobar, cabina armadio e cassaforte. Il bagno arredato con gusto ed originalità e dotato di doccia king size, asciugacapelli e set cortesia alle piante e ai rimedi naturali.

Salva